Visto il momento nero del numero uno Dusi viene chiamato in causa il vecchio Costante. Occasione presa al volo con un'ottima prestazione.
8
Guerini Andrea
-
6,5
Si presenta in campo nonostante la febbre e solo per questo merita grande rispetto.
28
Chiarini Fabio
-
7
Recuperato in extremis gioca una partita di gran vigore atletico e lancia più di una volta la scossa alla squadra. Trascinatore.
6
Duric Boris
1
6,5
Viene dirottato nel ruolo oramai non più suo di esterno destro e la differenza non la fa. Da attaccante la rete del 2 a 0 e tanto movimento
21
Pezzotti Andrea
2
6,5
Inizia pasticciando non poco sulla fascia destra. Le idee sembrano annebbiate ma quando meno te lo aspetti ecco la doppietta salva partita.
88
Bergomi Luca
-
6
Seppur infortunato si sacrifica e si mette al servizio della squadra.
3
Saottini Alessandro
1
7
Illumina il palazzetto di Lonato con un gol da cineteca. Avesse più continuità nelle presenze la fascia sinistra sarebbe cosa sua.
14
Bocchio Diego
-
6
Sempre un pò troppo meccanico nei movimenti ma almeno prova a sbloccare un digiuno di gol che dura ormai da 5 giornate. Mezzo passettino in avanti.
20
Goffi Pietro
-
5,5
Parte per la prima volta titolare ma falla l'occasione.. Per bravura del portiere e per errori suoi non riesce a incidere in un match che sarebbe dovuto essere suo.
9
Vezzola Nicola
-
6
Tatticamente nell'ultimo periodo sta regredendo in modo esponenziale ma, al contrario in fatto di concretezza ne sta guadagnando.
Vittoria forse un pò troppo sofferta contro un avversario tutto fuor che temibile.
Ci vuole ancora una volta la vecchia guardia per togliere le castagne dal fuoco; Un super Costante (97 presenze) tra i pali, Guerini (98 presenze) muraglia difensiva, Pezzotti A. (74 presenze) decisivo con una doppietta, Saottini (106 presenze) autore di una prova fenomenale e Duric (195 presenze) ottimo finalizzatore.
I nuovi ad eccezione di Chiarini stentano.. Se non colgono l'occasione in queste partite è difficile che trovino spazio contro avversari di livello superiore.